Si possono guadagnare tanti soldi in poco tempo?

Abbiamo una sola vita e deve essere vissuta nel migliore dei modi. Il tempo è la risorsa più importante che abbiamo.  

Creare un Business Online è lo step fondamentale che ti porterà ad avere grandi soddisfazioni e non dipendere da nessuno.

Fondatore / co-Fondatore di 

Si possono guadagnare tanti soldi in poco tempo?

In periodi economicamente poco floridi, come questo, sono moltissime le persone che, guardando a Internet come una possibile fonte di reddito, si chiedono come guadagnare tanti soldi in poco tempo. In realtà, ormai dovresti saperlo anche tu, di metodi miracolosi per fare soldi non ne esistono, nemmeno su Internet. Anzi ti direi proprio di diffidare di qualsiasi persona che ti dica che ha in mano un progetto per farti guadagnare tanto in poco tempo perchè si tratta quasi sicuramente di una truffa. 

Sei hai intenzione di guadagnare velocemente e con il minimo sforzo devi accontentarti di svolgere delle attività che richiedono poco tempo e quindi poco impegno e che, di conseguenza ti permettono di accumulare cifre piuttosto contenute. Non puoi puntare a costruire la tua indipendenza lavorativa con il minimo dello sforzo. Come dico sempre, nemmeno trovare il business online che fa al caso tuo farà piovere soldi dal cielo! Per ogni attività che si rivelerà di successo dovremo investire tempo, passione, costanza e determinazione. Queste sono le chiavi del business. Diffidate dalle scorciatoie. 

Se invece sei giunto su quest’articolo con l’obiettivo di capire come guadagnare senza dipendere da nessun’altra variabile  se non le tue migliori qualità allora sappi che nonostante non esistano bacchette magiche né percorsi veloci per riuscirci è comunque possibile riuscire nell’impresa, anzi ti basta guardare la mia storia personale per capire che creare un solido business online è fattibilissimo.

Il “problema”, se così possiamo definirlo, è che per riuscirci bisogna investire tempo, tanto tempo! Di solito parlo di una finestra temporale che va dai 3 ai 5 anni con i miei clienti, proprio per far capire l’impegno necessario a gettare le basi per un’indipendenza lavorativa di lungo termine. Oltre all’impiego di una certa quantità di tempo, bisogna focalizzare la propria attenzione nell’individuazione della propria nicchia di mercato specifica, fare target dei potenziali clienti e delle strategie di marketing da sviluppare per attirarne di nuovi. I primi guadagni potrebbero iniziare ad arrivare dopo un anno di lavoro e per garantire continuità al proprio business online dovremo investire nel business stesso quello che abbiamo guadagnato. Quindi, niente di facile e veloce. Fare soldi richiede impegno e l’impegno implica costanza che a sua volta richiede molto tempo. 

Non vorrei essere ripetitivo ma ormai credo di essere stato abbastanza chiaro: tutti quei metodi miracolosi che promettono guadagni di migliaia di euro al mese attraverso Internet senza un piano particolare o senza impegno sono delle truffe, e mi dispiace che sia ancora facile credere a questi venditori di fumo! La tua indipendenza lavorativa non dipende da una botta di fortuna, dalla fata turchina o da un pizzico di magia. Non siamo nel mondo delle favole, questa è la realtà quindi svegliati e prenditi ciò che desideri. 

Dipende solo da te. Il tuo lavoro, il tuo reddito, il tuo stile di vita. Se pensi che guadagnerai senza far nulla allora stai leggendo l’articolo sbagliato. Io non racconto storie, anzi come avrai capito sono un tipo molto schietto: la tua indipendenza finanziaria si può costruire da zero e può darti una solida stabilità a lungo termine ma dovrai lavorare sodo per raggiungerla. Questo è quello che insegno ai miei clienti in giro per il mondo e questo è quello che vorrei far capire nelle righe di questo articolo. Non siamo nel mondo dei sogni ma i sogni sono espressione dei nostri desideri e i desideri si possono realizzare! E se ti serve una mano per iniziare ad organizzare le idee per realizzare i tuoi sogni contattami, su questo possiamo lavorare insieme. 

La tua indipendenza inizia da qui.

Video riservato con i passi concreti da seguire per raggiungere l'indipendenza lavorativa

Scarica il video riservato che ho firato appositamente per darti una mappatura reale del mondo e con i criteri essenziali che servono a far si che tu non sia schiavo del tuo lavoro.

Dai la tua opinione a questo articolo

Lascia un tuo commento per farci sapere cosa ne pensi di questo articolo. Questo aiuta a far crescere il nostro Blog e ad avere le tue opinioni sul nostro modo di vedere l’indipendenza lavorativa e la crescita personale

Andrea Bernardi
Andrea Bernardi
Imprenditore e investitore in Europa. Da anni esperto nel settore immobiliare nell'acquisto, ristrutturazione e ri-vendita degli immobili, nella creazione di Business Online e nel Trading Online
Condividi
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Condividilo sui social per insegnare la stessa cosa che hai appreso tu anche ad un tuo amico. La libertà finanziaria inizia a piccoli passi e piano piano diventa una filosofia di vita.

Community

Entra nella mia Community Telegram gratuita dove troverai un gruppo di persone di confronto per creare il tuo Business Online e vivere la vita che desideri.